Centralino in cloud

Sei alla ricerca di una soluzione in cloud per la fonia fissa della tua azienda?

Quando e perché passare al centralino in cloud?

Da qualche anno i clienti ci chiedevano una soluzione per abbattere i costi della fonia fissa ma allo stesso tempo avere un servizio di fonia all’avanguardia. Come studio abbiamo sempre dirottato verso colleghi che si occupavano di centralini fisici ma oggi non più. Siamo diventati rivenditori di una soluzione di centralini in cloud.

Se vi state chiedendo il perché è presto spiegato: volevamo offrire ai nostri clienti un servizio d’eccellenza basato sulle nostre esperienze e che avesse le stesse caratteristiche che volevamo per la nostra fonia fissa.  Abbiamo cercato, provato e monitorato con attenzione diverse soluzioni fino ad arrivare alla scelta… non di quello più economico, non di quello più smart… ma semplicemente quello che offriva tutti i servizi da noi richiesti ovviamente ad un prezzo ragionevole.

Abbiamo già fatto diverse attivazioni, molti sono i riscontri positivi e altrettanto positiva e la risposta dei clienti dei nostri clienti che chiamo e trovano un centralino all’avanguardia che fornisce informazioni o smista le chiamate per parlare con il giusto operatore.

Funzionalità che cercavamo in un centralino telefonico.

Siamo partiti alla ricerca di un centralino che offrisse funzioni per noi basilari:

  • Rubrica centralizzata facile da gestire
  • IVR per lo smistamento delle chiamate
  • Gestione delle fasce orarie
  • Gestione completa dei flussi di chiamata
  • Completa e facile gestione delle funzionalità del centralino

Insomma delle cose basilari che a nostro avviso nel 2021 dovevano già essere integrate nei centralini. Con nostro stupore ci siamo accorti che non erano cose così basilari e che spesso dovevano essere implementate con manuali o gestire sempre con un servizio esterno richiesto tramite email.

Quale è stato il responso alle nostre ricerche?

Dopo mesi di ricerca e test effettuati abbiamo trovato una soluzione smart ed allo stesso tempo economica che ci permette di creare centralini in 10 minuti e gestirli tramite una semplicissima interfaccia web. I nostri clienti possono modificare gli interni, gestire i flussi di chiamata, attivare IVR e molto altro.

La gestione è affidata interamente al cliente?

Assolutamente no! Lo Studio Esagono effettua le modifiche con un’assistenza di primo livello e se necessario contatta l’assistenza di secondo livello per funzioni avanzate. Siamo in grado di gestire le richieste nell’arco della giornata lavorativa senza interruzioni di servizio.

Funzionalità avanzate del centralino?

Oltre alle funzionalità di base il centralino dispone di funzionalità extra incluse nell’abbonamento:

  • App nativa per IOS per la gestione fuori ufficio
  • App nativa per Android per la gestione fuori ufficio
  • App per sistemi Windows e Mac
  • Registrazione delle chiamate per riascoltare messaggi o appunti di una conversazione
  • Fino a 9 dispositivi per ogni interno
  • Gestione multi-sede per le grandi aziende con più sedi da gestire

Oltre a queste sono presenti delle soluzioni premium per l’integrazione con CRM aziendali, gestione call center, soluzioni per alberghi e molto altro.  

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni.

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